Quantcast
Channel: JustNews.it Il PORTALE delle news » Trailer
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Dark Places: rilasciato il trailer italiano del film

0
0

unnamed

Dark Places – Nei luoghi oscuri è un thriller cupo e avvincente tratto dall’omonimo romanzo di Gillian Flynn, edito in Italia da Edizioni Piemme.

Ambientato in una provincia americana povera e desolata, Dark Places – Nei luoghi oscuri esplora il trauma e la tragedia umana della protagonista Libby Day, unica sopravvissuta al massacro della sua famiglia per il quale, grazie alla sua testimonianza, è stato condannato il fratello Ben.

La ragazza, vissuta finora grazie alle donazioni di persone impietosite dalla sua vicenda, si ritrova a dover fare i conti con i suoi incubi quando, rimasta senza soldi e senza lavoro, è costretta ad accettare la proposta del Kill Club, un gruppo di appassionati di cronaca nera, che le offre del denaro per partecipare ai loro incontri e svolgere nuove indagini sul suo caso.

Attraverso il Kill Club, specchio di una società sempre più morbosamente interessata ai crimini violenti e ai casi di omicidio da prima pagina, Libby dovrà riaprire vecchie ferite e rivedere le sue convinzioni su cosa sia veramente successo la notte della strage portando alla luce una verità sconcertante.

Dark Places – Nei luoghi oscuri è diretto dal francese Gilles Paquet-Brenner (La chiave di Sarah) e ha per protagonista la vincitrice del Premio Oscar Charlize Theron, qui nelle vesti anche di produttrice.

Al suo fianco troviamo Nicholas Hoult (X Men – Giorni di un futuro passato), Christina Hendricks (Mad Man), Chloë Grace Moretz (The Equalizer – Il vendicatore) e Tye Sheridan che vedremo presto in X-Men: Apocalypse.

La scrittrice Gillian Flynn, dopo una decennale carriera come critica per Entertainment Weekly, è diventata nota al grande pubblico grazie ai suoi tre romanzi Sharp Objects, Nei Luoghi Oscuri e il caso editoriale Gone Girl -L’amore bugiardo, che sono stati pubblicati in più di ventotto paesi riscuotendo un enorme successo.

SINOSSI

Unica sopravvissuta alla strage dove hanno perso la vita la madre e le sorelle, Libby Day (Charlize Theron) vive con la consapevolezza che la sua testimonianza, di quando era solo una bambina, ha condannato suo fratello Ben all’ergastolo per l’orrendo omicidio. Quando un gruppo di appassionati di cronaca nera, il Kill Club, contatta Libby venticinque anni dopo e la convince a riesaminare gli eventi di quella notte, nuovi ricordi e vecchi sospetti irrompono nuovamente nella vita della donna. Dopo che nuove e sconvolgenti informazioni vengono alla luce, Libby inizia a mettere in discussione la sua stessa deposizione decidendo di indagare sul suo tragico passato dato che il presente sembra contraddire tutto ciò che lei ha sempre creduto essere la verità

USCITA CINEMA 22 OTTOBRE 2015

The post Dark Places: rilasciato il trailer italiano del film appeared first on JustNews.it Il PORTALE delle news.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles





Latest Images